24 maggio 2010

Outing di una non ancora carampana

Faccio outing, non voglio vergognarmi più. Sono una mamma di 2 pargoli, over 30,che aspetta ansiosamente da mesi il numero 2 del film Sex and the City. Nonostante l'imparagonabilità del primo film, figurarsi il secondo, agli episodi mitici della serie, non vedo l'ora di vederlo. Ed è per questo che giovedì mi precipiterò all'anteprima (il che ha richiesto un'organizzazione ingegneristica della serata con incrocio e passaggio del testimone Tata/Mr.Marito e divieto assoluto di cercare di contattarmi se non in presenza di reale e concreta emergenza).
Sono stupidamente, scioccamente e superficialmente felice:

1. Perchè finalmente posso andare al cinema
2. Perchè ci vado con una delle mie più care amiche
3. Perchè potremmo finalmente non parlare di pannolini e dintorni ma di sesso, vestiti e drink (perlomeno provarci!)
2. Perchè ho voglia di vedere i 100 cambi di abito giornalieri che neanche una donna marziano sarebbe in grado di compiere e sognare un pò quei vestiti, quelle borse e quelle scarpe
3.Perchè Samantha è un mito per la longevità sessuale
4.Perchè forse si rivedrà Aidan ed io non l'ho mai dimenticato
5.Perchè Mr. Big è lo stronzo che nella vita ti deve assolutamente capitare per provare quella fase di zerbinismo mista a felicità estrema
6.Perchè mi piace sentirmi un pò cretina
7.Perchè adoro NY
8.Perchè so tutte le battute della serie a memoria
9.Perchè in un episodio della serie c'è una citazione del
film 'Come Eravamo'. Un cult per me.
10. Perchè la battuta di Carrie quando lascia Big per l'ennesima volta 'E' talmente finita tra noi che non ci sono più le parole per dirlo' è insuperabile.


Per tutte queste ragioni, anche dopo aver letto l'articolo di Maria Laura Rodotà sul Corriere della Sera ed essermi detta che sarei stata uno schifo ad andare, vado lo stesso. Poi dopo all'uscita tenterò di commiserarmi.

3 commenti:

  1. Posso fare outing pure io?
    Non ho (ancora) mai visto Sex adn The City.
    Lo sottovaluto...lo so....magari capiterà prima o poi! :D

    RispondiElimina
  2. Attenzione che poi da dipendenza!
    Visto come sono ridotta io?!!!

    RispondiElimina
  3. anche io aspetto fremente il secondo film, per tutti i buoni motivi che hai elencato, tra cui mi è piaciuto stt quello della "fase di zerbinismo misto a felicità estrema", indispensabile per una formazione sentimentale completa!
    (e cmq, secondo me, la rodotà andrà a vederlo in incognito...)

    ciao!

    Elle

    RispondiElimina